Oggi vogliamo raccontarvi una storia che trae origine da alcune “storiche” Dimostratrici Gialean, le quali molti anni fa iniziarono a proporci la realizzazione di un preparato in grado di fornire protezione e nutrimento alle pelli particolarmente sensibili, sottili e reattive che soffrivano molto l’esposizione ai fattori atmosferici ed ambientali avversi (freddo, vento, umidità, inquinamento, radiazioni solari).
Così è nata la Nostra Crema Speciale, di nome e di fatto. Essa rappresenta un potente alleato per la pelle del viso, specialmente durante la stagione invernale, al fine di preservate l’idratazione, l’elasticità e la luminosità.
Ma perché questo preparato è realmente così Speciale?
🌾   Per la sua composizione, a base di olio essenziale di camomilla, burro di karitè, propoli, oli di avocado e jojoba, estratti di aloe, rosa canina, carota, calendula.
🌾   Per la sue caratteristiche quali ottima stendibilità, assorbimento rapido, idratazione e nutrimento degli strati superficiali e profondi della cute
🌾   Per gli ottimi risultati raggiunti in termini di correzione di alcuni inestetismi cutanei come macchie e rossori dovuti ad esempio alla fragilità capillare.
Speciale è diventata per molte persone una presenza fondamentale nella routine di bellezza quotidiana, non pensi possa diventarlo anche per te?
Contatta i nostri Incaricati/e che saranno lieti di illustrarti le caratteristiche di questo esclusivo preparato ed i benefici che si possono ricavare da un suo costante utilizzo, in abbinamento con gli altri prodotti specifici per l’igiene e la cura del viso.

Contatti

Da sempre Gialean affida il commercio dei suoi preparati cosmetici ad Incaricati/e alla vendita diretta a domicilio* caratterizzati/e da elevata disponibiltà e professionalità.