Come già saprete non tutti i tipi di pelle del viso sono uguali e spesso molte persone hanno una pelle particolarmente delicata, sensibile e reattiva che patisce molto gli effetti delle aggressioni atmosferiche (freddo, vento, umidità, radiazioni solari) ed ambientali (polveri, inquinamento, vapori irritanti).

    E’ opportuno in questi casi utilizzare un prodotto mirato, volto a tutelare e migliorare questa tipologia di pelle.

    Gialean ha studiato una formulazione appositamente per le pelli del viso che necessitano di una barriera protettiva, allo scopo di salvaguardarne l’integrità grazie alle proprietà degli oli di jojoba, avocado e girasole che assicurano nutrimento e apporto di preziose sostanze eudermiche: ceramidi, vitamine, fitosteroli, fosfolipidi, protidi, glucosidi.

    Fin dal primo utilizzo Caress Cream dona sollievo alla cute grazie alle proprietà lenitive dell’olio essenziale di camomilla e dell’azulene che, in sinergia con collagene ed acido jaluronico, conferiscono elasticità, resistenza ed idratazione.

  I nostri Incaricati/e saranno lieti di illustrarVi le caratteristiche di Caress Cream ed i benefici che si possono ricavare dal suo costante utilizzo in abbinamento con gli altri prodotti per l’igiene e la cura del viso, in modo particolare quelli appartenenti alla linea per pelli delicate e couperose.

Contatti

Da sempre Gialean affida il commercio dei suoi preparati cosmetici ad Incaricati/e alla vendita diretta a domicilio* caratterizzati/e da elevata disponibiltà e professionalità.