Tutti abbiamo bisogno di un po’ di sano Relax, soprattutto negli ultimi tempi, dove ogni giorno siamo sollecitati da situazioni che possono ingenerare ansia e tensione.

Gialean ha pensato proprio per questo ad un’offerta che metta in combinato tre prodotti fondamentali in tal senso:

🌾    Bagno Schiuma alla Camomilla

🌾    Richiamo del Bosco

🌾    Essenza Benefica Rilassante

   Questi tre gioielli, come tutti i preparati della gamma prodotti, sono costituiti da oli essenziali di grande pregio, che ci aiutano a ricreare l’ambiente naturale di cui sentiamo il bisogno, così da farci evadere dalla routine quotidiana e riportarci anche solo con il pensiero ad una dimensione di serenità e rilassamento.

✨    La routine perfetta per rilassarsi con Gialean prevede :

►      Un bagno caldo rilassante impreziosito dal dolce e delicato Bagno Schiuma alla Camomilla, il quale conferisce alla nostra pelle morbidezza e nutrimento.
►      Nell’acqua della vasca è possibile aggiungere qualche goccia di Essenza Benefica Rilassante, al fine di sentire il profumo degli oli essenziali di geranio, lavanda, cipresso, melissa e basilico disperdersi nell’ambiente, fino a riportare la nostra mente in mezzo alla natura ed ai suoi poteri calmanti e rasserenanti.
►      Infine è possibile applicare con lieve massaggio il Richiamo del Bosco nelle zone dove sentiamo la muscolatura più tesa e contratta, al fine di conferire un vero e proprio rilassamento al nostro corpo, evocando i sentori di un bosco tranquillo dove riposarci al termine di una stancante giornata.

I nostri Incaricati/e saranno lieti di condividere con Voi tutti i dettagli di questi ed altri preparati Gialean, al fine di allietare ogni Vostra giornata sempre all’insegna del Naturale.

Contatti

Da sempre Gialean affida il commercio dei suoi preparati cosmetici ad Incaricati/e alla vendita diretta a domicilio* caratterizzati/e da elevata disponibiltà e professionalità.