Dal 09/05/2022 al 24/07/2022 Gialean proporrà in omaggio un Bagnoschiuma a scelta a chi effettuerà un acquisto di almeno 50 euro, chi acquisterà almeno 100 euro avrà diritto a 2 bagno schiuma in omaggio e così via.
Perchè questa promozione non puoi proprio fartela scappare?
➡️  I nostri bagnoschiuma sono altamente concentrati in termini di sostanze attive, per questo è sufficiente un piccolo dosaggio per ogni lavaggio. Potrai quindi avere per tutta l’estate il tuo Bagnoschiuma preferito sempre gratuitamente, solo grazie all’acquisto di altri prodotti Gialean, Amici della tua pelle e adatti ad ogni occasione.
La bella stagione e’ ormai alle porte, quale migliore occasione per trascorrere più tempo all’aria aperta, facendo movimento e beneficiando di tutti gli effetti positivi dei nostri preparati Gialean?! Sarà ancora più piacevole rigenerarsi poi con una bella doccia calda, al profumo dei nostri amati oli essenziali 🌿
Sarà sufficiente un piccolo ordine Gialean per poter provare ogni settimana un diverso bagnoschiuma della gamma prodotti.
I nostri Incaricati/e saranno lieti di illustrarVi in modo dettagliato questa Promozione che ci accompagna con gioia verso l’estate.

Contatti

Da sempre Gialean affida il commercio dei suoi preparati cosmetici ad Incaricati/e alla vendita diretta a domicilio* caratterizzati/e da elevata disponibiltà e professionalità.