In questo periodo ci stiamo preparando al Natale, pensando ai regali da fare ai nostri cari. 🎁

Non dimentichiamoci però l’importanza di fare anche un bel dono a noi stessi, possibilmente volto a mantenere uno stile di vita salutare e gratificante.

Un prodotto chiave da questo punto di vista, versatile sia come regalo che per il proprio uso personale, è Olio Neutro.

🌾   Olio Neutro si presenta come un mix di oli vegetali (cartamo, jojoba, sesamo, primula, mandorle, girasole) senza aggiunta di ingredienti profumati che consente, in abbinamento a qualche goccia delle preziose Essenze Benefiche Gialean, di effettuare un massaggio aromaterapico molto gradevole e benefico in virtù delle caratteristiche eudermiche degli oli vegetali e delle proprietà distensive, tonificanti e riequilibranti degli oli essenziali puri selezionati e miscelati da Gialean per formulare le sue Essenze Benefiche.

   ➡   Gli oli essenziali sin dall’antichità hanno rappresentato un prezioso alleato per la salute dell’uomo, sono stati studiati in modo approfondito nel corso dei secoli e si può sicuramente affermare che il loro utilizzo mirato contribuisca a migliorare la qualità della vita quotidiana apportando benessere duraturo all’organismo.

   ➡   Da sempre Gialean conosce le loro virtù e gli utilizza con ottimi risultati nella formulazione di numerosi prodotti che si caratterizzano per un elevato livello di efficacia e sicurezza.

I nostri Incaricati/e saranno lieti di illustrarVi le proprietà di Olio Neutro e le migliori modalità di applicazione sulla cute in abbinamento alle Essenze Benefiche, al fine di ricevere i grandi benefici derivanti dal massaggio aromaterapico.

Contatti

Da sempre Gialean affida il commercio dei suoi preparati cosmetici ad Incaricati/e alla vendita diretta a domicilio* caratterizzati/e da elevata disponibiltà e professionalità.