Finalmente ci siamo!

    Dopo mesi di intenso lavoro possiamo oggi presentare a tutti Voi i nuovi Dispositivi Medici CE PROTECT & DEFEND frutto della stretta collaborazione che Gialean intrattiene da numerosissimi anni con aziende partner in possesso di specifici know how scientifici.

Questi tre Dispositivi Medici sono caratterizzati dal contenuto di LATTOFERRINA ❗️
Si tratta di una proteina presente nel latte dei mammiferi con riconosciute proprietà benefiche per l’organismo in materia di protezione, difesa e prevenzione nei confronti delle aggressioni da parte di microrganismi patogeni.

Essi sono:

📌  PROTECT & DEFEND SPRAY NASALE

📌  PROTECT & DEFEND SPRAY OCCHI

📌  PROTECT & DEFEND UNGUENTO NASO BOCCA

🌿  Per la loro formulazione sono stati inoltre selezionati altri ingredienti di origine naturale di comprovata efficacia e sicurezza (acido ialuronico, burro di karite’, oli di mandorle e vinaccioli, vit. E) che Gialean utilizza con ottimi risultati in molti suoi preparati.

  Siamo sicuri che questa importante innovazione proposta da Gialean a beneficio di tutte le persone intenzionate ad utilizzare le risorse che la Natura generosa mette a disposizione, allo scopo di migliorare il proprio vissuto quotidiano, riscuoterà grande interesse ed apprezzamento.

   ➡️    Potrete ordinarli tramite la qualificata Rete Vendita Gialean già a partire da stasera. Contattate il Vostro Incaricato/a di riferimento, saprà fornirvi tutti i dettagli in merito!

Contatti

Da sempre Gialean affida il commercio dei suoi preparati cosmetici ad Incaricati/e alla vendita diretta a domicilio* caratterizzati/e da elevata disponibiltà e professionalità.