Vi siete mai chiesti come mai il miele sia così apprezzato e utilizzato in molti cosmetici per la cura della pelle?

🍯  Questa meravigliosa sostanza è un’autentica “miniera” di principi attivi tra cui carboidrati, vitamine del gruppo B, vitamine C,D,E, e numerosi minerali.

Gialean, tra i numerosi preparati per l’igiene cutanea, ha formulato un Bagnoschiuma al Miele che rappresenta un alleato delicato e non aggressivo su tutti i tipi di pelle, in particolare indicato soprattutto per quelle più sensibili.

🍯  Questo prodotto al miele si dimostra infatti perfetto per rispettare l’integritĂ  del mantello idrolipidico che riveste l’epidermide.

      Ma Gialean non si ferma qui.

Oltre a studiare la migliore formula possibile per realizzare cosmetici naturali ricchi di sostanze di altissimo pregio svolge anche un’attenta ricerca sugli ingredienti e sulla loro provenienza.
Per questo bagnoschiuma viene utilizzato un miele prodotto in loco con metodi naturali, che conferisce al prodotto finito spiccate proprietĂ  eudermiche.

   Infine il prezzo di vendita, Euro 5,80 per la confezione da 250 ml, rappresenta un autentico fiore all’occhiello per la nostra azienda che da sempre opera seguendo una filosofia rivolta a soddisfare le esigenze della propria Clientela con prodotti che possano essere alla portata di tutti, anche in questo periodo caratterizzato dall’impennata dei prezzi di numerosi beni di largo consumo.

🏆  Gialean desidera infatti posizionarsi su una fascia molto alta di mercato, determinata però non dalla disponibilitĂ  economica delle persone, ma dalla volontĂ  di approfondire le conoscenze e sperimentare nuove soluzioni, tipica proprio delle persone intelligenti ed evolute.

  I nostri Incaricati/e saranno lieti di illustrarVi le caratteristiche del Bagnoschiuma al miele ed i benefici che si possono ricavare dal suo costante utilizzo in abbinamento con i preparati dopo bagno e le Essenze benefiche (miscele di oli essenziali puri).

Contatti

Da sempre Gialean affida il commercio dei suoi preparati cosmetici ad Incaricati/e alla vendita diretta a domicilio* caratterizzati/e da elevata disponibiltĂ  e professionalitĂ .