Bagno schiuma all’albicocca

8,40 €

Bagno schiuma all’albicocca studiato per detergere delicatamente la pelle, rispettandone il naturale equilibrio e donando una gradevole e duratura sensazione di freschezza e morbidezza.
La sua formula, arricchita con estratti glicerici di albicocca, papaya, frutto della passione e saponaria, sviluppa una schiuma soffice e cremosa che deterge delicatamente e lascia la pelle morbida e vellutata. Le proteine idrolizzate del grano, in sinergia con l’acido ialuronico, mantengono la pelle elastica e ben idratata.
La sua tonalità profumata molto delicata è la stessa del Latte corpo all’albicocca, avvolge il corpo con una piacevole nota fruttata e rende ogni bagno oppure doccia un piacevole e salutare momento di benessere e distensione.

 

CONTIENE:
Estratti glicerici di albicocca, papaya, frutto della passione e saponaria, proteine idrolizzate del grano e acido ialuronico.

 

Sicurezza oculare testata in vitro | 265 ml

COD: 6874-1-1-1 Categoria:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bagno schiuma all’albicocca”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…