PROTEZIONE SOLARE PER IL VISO SPF 30 ALTA

(21 recensioni dei clienti)

13,80 

Preparato consigliato per offrire la migliore protezione alla pelle del viso che è molto sottile e particolarmente sensibile agli effetti provocati dalla prolungata esposizione ai raggi UVA e UVB.
Per la sua formulazione Gialean ha fatto ricorso alle meravigliose risorse messe a disposizione dalla sempre generosa Madre Natura: oli vegetali, estratti idroglicerici e oleosi e principi attivi con specifiche funzionalità assicurano infatti alla pelle protezione, emollienza e idratazione allo scopo di prevenire sia il fenomeno immediato dell’eritema sia quello, più differito nel tempo, del fotoinvecchiamento, entrambi causati dai raggi ultravioletti che sono molto penetranti (UVA) e ricchi di energia (UVB).
La sua applicazione va effettuata con lieve massaggio anche più volte nel corso della giornata in base alle specifiche esigenze su viso, collo e decolletè.

 

CONTIENE:
Burro di karite’, acido ialuronico, ceramidi, fitostimoline, collagene, oli di borragine e avocado, propoli, estratti di pongamia, aloe, ratania, elicriso, carota, calendula, malva, iperico e tiglio, Vit. E.

 

Dermatologicamente testato | 100 ml

COD: 7038 Categoria:

21 recensioni per PROTEZIONE SOLARE PER IL VISO SPF 30 ALTA

  1. Gladia Rossi

    Adoro questa crema solare viso! Si assorbe velocemente lasciando la pelle protetta ma anche idratata, molto diversa come sensazione rispetto ad altri prodotti che ho provato negli anni. Ottima vista la grammatura anche per viaggi in aereo con solo bagaglio a mano!

  2. Michela Quaglio

    Questa crema è fantastica ottima protezione io ho la carnagione chiara , si distende bene ma si assorbe subito non unge e ti senti la pelle molto morbida .
    Pratica da usare con il falcone piccolo te la porti in borsa e la metti anche se necessario su braccia e collo se non sei al mare .
    Soprattutto mi sento sicura per quanto riguarda la protezione dai raggi solari con la formula adottata.

  3. Carmen P.

    Prodotto eccezionale come gli altri solari. Idrata, si assorbe immediatamente e ti abbronzi. Grazie a GIALEAN ci sentiamo sicuri sotto il sole.

  4. Enrico Valenza

    La parola che definisce in maniera più precisa questo prodotto è “FINALMENTE”…finalmente una protezione solare che non unge,di assorbimento veloce,di altissima qualità e di lunga durata.
    Grazie Gialean

  5. Lorena Busnardi

    Ottima qualità , al pari della linea solari, la consiglio vivamente !

  6. Irene

    Ottima protezione solare, idratante ma per nulla pesante sulla pelle. Formato da 100ml ideale per i viaggi!

  7. Sonia Mondin

    Morbida,fluida,super assorbente, profumosa
    e super EFFICACE 😁😁

  8. Stefania Cornale

    Come i solari Gialean da provare….una coccola sulla pelle del viso, collo e décolleté

  9. ANTONELLA DESERTI

    Meravigliosa, crema ricca che si assorbe immediatamente, protezione super, comoda da portare sempre ovunque.
    Altro super prodotto !

  10. Romina garbuio

    Prodotto stupendo , profumazione da mille e una notte lascia la pelle morbida e leggera come un soffione da provare assolutamente

  11. Romina garbuio

    Prodotto fantastico , lascia la pelle morbida e profumata , non appesantisce la pelle da provare assolutamente

  12. Maristella Griggio

    Questo prodotto lo consiglio a tutti perchè è di una morbidezza unica, si asciuga velocemente ed hai la sensazione di essere veramente protetto dai raggi del sole. E ‘ veramente eccezzionale

  13. Giovanna Bon

    La sto usando, una coccola per la pelle: ottimo prodotto

  14. Sanson Mara

    Fantastico! Corposo e si asciuga subito 😍

  15. Cinzia Tonello

    Sto usando giornalmente la protezione viso,lascia una pelle molto morbida e vellutata e mi garantisce un eccellente protezione.

  16. Agnese Marangon

    Finalmente il solare viso che molte clienti ci hanno chiesto, già provato per le mie passeggiate in città e in bici tra i boschi.. ottimo profumo e si assorbe con rapidità, mai più senza, da provare!!!

  17. Giulia S.

    Si assorbe facilmente senza ungere, profumazione delicata. Messo alla prova in una giornata all’aria aperta mi ha convinto, soprattutto perché soffro di vitiligine e sono a rischio scottature! Lo applico anche su collo e mani.

  18. ANTONELLA DESERTI

    Questo nuovo solare si assorbe immediatamente, ha una profumazione deliziosa, una nuova chicca tra le tante che Gialean ci propone…..
    Sono impaziente di usarla😍

  19. Romina Garbuio

    prodotto nuovo che devo ancora provare quotidianamente ma provato al corso di formazione del 22 marzo a Vigonza e già innamorata del suo profumo e della sua consistenza, a breve vi dirò anche la quotidianità

  20. Collodello Elisa

    Prodotto eccezionale molto richiesto e con molto entusiasmo è arrivato!
    Si assorbe facilmente, non unge la pelle e vogliamo parlare del profumo?
    Se chiudete gli occhi siamo già al mare! 🌞

  21. Silvia Muraro

    Si spalma e assorbe facilmente, ha una profumazione leggera molto piacevole che ricorda proprio le giornate trascorse in relax al mare!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…